homepage

mercatino

 

sedie da lavoro ergonomiche per ufficio
due, progettate appositamente per lavoro prolungato al computer o su scrivania. Entrambe le sedie hanno il telaio in robusto metallo, sono dotate di ginocchiera imbottita per appoggiare comodamente le gambe e di rotelle per consentirne lo spostamento immediato.
La prima è blu è nera, con schienale regolabile in profondità e in altezza, e seduta e inclinazione regolabili in tre posizioni con semplice meccanismo a incastro. E' inoltre dotata di poggia-caviglie per consentire una posizione ancora più rilassante per gambe e schiena e della possibilità di aggiungere i braccioli ai lati della seduta (da acquistare a parte).
La seconda ha le imbottiture color testa di moro e il telaio grigio chiaro, senza schienale. La seduta e l'inclinazione sono regolabili in altezza tramite meccanismo a vite e le rotelle anteriori sono dotate di fermo a levetta.
Entrambe le sedie sono integre, funzionanti e pronte all'uso.
Sono disponibili altre immagini e ulteriori informazioni a richiesta - Possibilità di visionare il materiale prima dell'acquisto in collegamento video via skype - disponibilità a spedizioni in tutta italia con relative spese a carico dell'acquirente - si accettano pagamenti via paypal o bonifico bancario.



Prezzo: 89 euro

sede: Avola (Siracusa)

enzoartale@enzoartale.com

 

sedie da lavoro

sedia da lavoro con schienale

sedia da lavoro senza schienale